Skip to content

Come mi differenzio dalla Concorrenza e in che modo ti insegno a buttare giù l’avversario fin dal primo round

Condividi su:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Salire sul ring senza una preparazione atletica specifica,

e come correre in autostrada contromano…

…consapevolmente

Graziano Sciuto

Al giorno d’oggi molti fighter, oltre a frequentare allenamenti incentrati sulla propria disciplina (boxe, MMA, Thai Boxe, ecc), dedicano le loro giornate ad allenarsi in sala pesi, in piscina, a praticare crossfit o anche a fare solo la solita corsetta mattutina, con l’unico scopo di migliorare le proprie performance da combattimento. Ogni combattente vorrebbe mettere al tappeto il proprio avversario già dal primo round ed è proprio per questo motivo che si concentra anche su altre metodologie di allenamento.

Ma dai miei oltre 12 anni di esperienza di allenamento e studi approfonditi in ambito sport da combattimento, posso assicurarti che tutto ciò non ha alcun senso.

E questo lo possono confermare anche i miei passati allievi che ho felicemente allenato.

Non è alzando pesi in stile body building, nuotando e correndo per ore che tu butterai k.o. il tuo avversario vincendo l’incontro. Questo è un falso mito che molti combattenti purtroppo pensano funzioni perché hanno visto Tyson e Alì allenarsi in questo modo.

Ma tu non sei loro (altrimenti non saresti qui a leggere questo articolo), e sei pienamente consapevole che per raggiungere livelli degni di nota devi spaccarti il culo negli allenamenti.

Ciò che fai attualmente, comporta inoltre delle spese settimanali e mensili che non sono bruscolini.

Quindi, oltre al danno di non raggiungere la performance utile a stendere il tuo avversario, hai anche la beffa di spendere dei soldi inutilmente perché questo percorso non ti porterà a raggiungere i risultati desiderati.

Mentre seguendo una preparazione specifica e mirata fatta da me, spendi molto di meno, e inoltre migliori le tue performance, notando i risultati già nei primi 30 giorni.

Se vuoi migliorare le tue performance, tutto quello che dovrai fare è completamente diverso.

Ti spiego subito come stanno davvero le cose e in che modo io posso aiutarti a diventare un vero campione sul ring.

Con il mio metodo COMBAT TRAINING PROGRAM, non avrai più bisogno di allenarti nelle sale di body building, nuotare e correre di prima mattina, perché a differenza di questi, tutto l’allenamento sarà indirizzato al tuo unico obiettivo principale:

SALIRE SUL RING AL MASSIMO DELLE TUE PRESTAZIONI ATLETICHE

  • SENZA dover pensare al calo del peso
  • SENZA dover perdere ore ed ore nella “corsa per il fiato”
  • SENZA sentirsi dire “è colpa dell’adrenalina!! Vedrai che poi ti passa”

CON LA CERTEZZA ASSOLUTA DI AUMENTARE DRASTICAMENTE LE POSSIBILITÀ DI VITTORIA DEL MATCH

Vi aiuterò personalmente, e con le giuste tecniche di allenamento specifiche per aumentare le probabilità di mettere a tappeto l’avversario.

Quindi abbandona la sala pesi in stile body building e la pratica del crossfit, le piscine e le corsette mattutine, perché stai solamente perdendo del tempo prezioso che puoi dedicare ad allenamenti specifici e mirati basati sulla periodizzazione dell’allenamento utilizzata dagli atleti professionisti d’elitè, per salire sul ring e buttare giù il tuo avversario in pochi minuti.

Ma chi sono io e perché dovresti ascoltarmi.

A differenza di altri istruttori che sono ex atleti con 20 anni di esperienza sul campo ma zero conoscenze in termini di preparazione atletica, io sono un preparatore atletico laureato specializzato in Sport da Combattimento.

Quindi rispetto alla concorrenza so molto bene di cosa parlo e il modo in cui far raggiungere i risultati ai miei allievi.

Anche molti miei allievi possono confermare il mio modo in cui mi differenzio dal resto degli istruttori, come Giacomo istruttore di MMA e fondatore della palestra Archè Training Center di Catania, che ha detto questo di me:

“Nel corso degli anni ho avuto modo più volte di colloquiare con istruttori e maestri e spesso una delle prime cose che notavo, era quanto questi volessero dare a vedere di essere super competenti, utilizzando volutamente un linguaggio complesso, intriso di autocompiacimento.

Graziano non è così.

Si capisce subito la preparazione, ma allo stesso tempo ti spiega le cose in maniera semplice, diretta, con tutta l’umiltà e la disponibilità data dalla persona.

Ho anche riconsiderato alcuni protocolli di allenamento a seguito dei confronti che ho avuto con lui e non vedo l’ora di iniziare la preparazione per poter toccare con mano i risultati della sua filosofia e metodologia di allenamento!”

Tutto questo è per farvi capire che per raggiungere determinati risultati, serve un allenamento specifico e mirato, ma soprattutto un esperto serio e preparato in grado si seguirvi passo passo verso il successo.

Vuoi sapere di più su come funziona il metodo COMBAT TRAINING PROGRAM?

Puoi contattarmi direttamente su WhatsApp per richiedere una consulenza conoscitiva senza impegno.

PER ASPERA AD ASTRA

Graziano Sciuto

Graziano Sciuto

Preparatore Atletico per sport da Combattimento

Vuoi conoscere i 3 enormi errori che il 97,54% degli istruttori di SdC commette senza rendersene conto?

Lasciami i tuoi contatti e riceverai nella tua casella di posta un videocorso completo dove ti spiegherò come evitarli definitivamente senza stravolgere nulla nei tuoi allenamenti e ottenere i benefici di cui non immaginavi l’esistenza